venerdì 27 febbraio 2015

ABILMENTE PRIMAVERA 2015



Tutta la differenza fra costruzione e creazione è esattamente questa: una cosa costruita si può amare solo dopo che è stata costruita, ma una cosa creata si ama prima che esista.  (Gilbert Keith Chesterton)
...e di creatività alla mostra-atelier internazionale ABILMENTE PRIMAVERAdedicata alla manualità creativa, che si sta svolgendo in questo giorni a Vicenza, ce n'era davvero molta!
Non solo una mostra ma workshops e aree dimostrative dove imparare nuove tecniche creative o semplicemente trarre nuove ispirazioni...davvero un appuntamento a cui mi fa piacere partecipare per farmi coinvolgere dall'entusiasmo di migliaia di persone che espongono e condividono la loro arte e passione.
Sono molte le aree tematiche (Bijoux, Cake Design, Crochet-Tricot, Cucito, Feltro, Patchwork, Decupage, Scrapbooking, Ricamo-Merletto, Tecniche decorative e Tessitura) divise nei due padiglioni della fiera facilmente visitabili.
A primo impatto si può restare travolti dai colori di tutti gli stand che propongono le ultime novità e tendenze del fai da te, quindi attenzione a non farsi trasportare troppo dall'entusiasmo, altrimenti uscirete con le tasche vuote!
Si può infatti trovare una gamma infinita di prodotti: feltro, tessuti, perline, colori, carte, lana, timbri, editoria specializzata etc.
Se vi ho incuriosito con le parole, spero che le foto scattate oggi possano ancor più stuzzicare la vostra passione creativa!

Incantesimi paper design a cura di Monica Dal Molin

Paper crafter & Paper Designer Monica Dal Molin www.incantesimi.it



















ops...no foto grazie proprio non lo avevo visto...scusate, ma quanto carini sono?!















Les Petites folies








2 commenti:

  1. Ho speso tanto ho sforato il budget che mi ero prefissata, però come sono soddisfatta! !!!@ 😊

    RispondiElimina