sabato 2 maggio 2015

"Moments" di Pandora per una mamma davvero speciale

Tra pochi giorni sarà la festa della mamma e se ancora non sapete cosa regalarle vi voglio suggerire quello che farebbe piacere a me! I miei bimbi ancora son piccoli...ma chissà se "qualcun altro" leggerà questo post!


http://estore-it.pandora.net/   Proprio nel mese di maggio "Pandora ti regala metà del tuo nuovo bracciale", una promozione per "iniziare una nuova storia"!

Ecco svelato il mio desiderio! 
Il bracciale di Pandora, quello che ogni donna può comporre raccontando la propria storia! Sono infatti bracciali totalmente unici ed individuali perché attraverso la scelta dei charms ogni donna può raccogliere i propri momenti speciali, le proprie passioni o semplicemente ciò che le piace!

Si tratta di un bracciale da molti anni ormai conosciuto nel mondo.... è infatti nel 2000 che Pandora crea il bracciale componibile "Moments"! 
Ma la storia di questa bottega orafa ha dell'incredibile perché in pochissimi anni è diventata una multinazionale presente in più di 70 paesi. I coniugi Enevoldsen nel 1982 aprirono una piccola gioielleria nel quartiere Norrebrogade di Copenaghen, che fin dai primi anni conobbe una crescita esponenziale trasformando la semplice gioielleria dapprima in un negozio per grossisti e successivamente in produttrice di una propria linea di gioielli, con ben 4 fabbriche in Thailandia.





foto tratta da www.ettoday.net
Rigido o meno, in argento silver 925, in oro puro a 14K, in pelle o tessuto, il bracciale Pandora mi ha stregata perché offre una gamma ampissima di charms rifiniti a mano (ben oltre 600!) che sembrano delle vere e proprie opere d'arte!

Foto tratte dal sito Pandora

I charms, come i bracciali, sono in argento sterling 925 oppure in oro 14K, anche bicolore. In vetro, smalto, con pavè oppure pietre, ogni singolo pezzo è modellato come una piccola scultura che descrive un momento speciale.
I temi rappresentati sono suddivisi in categorie: Alfabeti&Numeri, Animali, Cause&Sostenibilità, Decorativi, Fiabe, Famiglia&Amici, Floreale, Glamour, Hobbies, Amore, Natura, Occasioni speciali, Lavoro, Simboli, Viaggio.
Possono essere clip, pendenti, distanziatori e catenine di sicurezza.



Ovviamente il prezzo dei bracciali piuttosto che dei charms dipende dal metallo e dalle pietre utilizzate.... diciamo che è un regalo importante non solamente perché ricco di significato, ma anche perché di un certo valore economico!
I valore dei bracciali oscilla dai 35 euro in tessuto fino a 1499 euro in oro! (ad esempio in argento euro 59, in pelle euro 49).
Mentre quello dei charms oscilla tra i 29 euro ed i 499 euro! 

in pelle intrecciata

Può sembrare costoso ed in effetti lo è! Ma il fatto di essere un bracciale componibile da la possibilità a tutte di poterlo acquistare nonostante i prezzi piuttosto elevati se lo consideriamo "completo".... perché la storia si sa, non è scritta in un giorno solo, bensì è fatta di diverse occasioni che possono essere celebrate anche con un charms da aggiungere, nel tempo!

bracciale "sempre nel mio cuore" proposto per la festa della mamma del valore di Euro 79,00.- (senza charms pendenti)


La mamma se lo merita un regalo importante...ed un cuore è d'obbligo!
Potete scoprire l'intera collezione e comporre il vostro bracciale sul loro sito...dove è possibile anche acquistare on line!








Nessun commento:

Posta un commento