lunedì 6 luglio 2015

Full Metal Shadow YSL per uno sguardo glossy

Giuro che dovevo solamente andare a fare la spesa nel vicino centro commerciale... ma come si può il primo giorno di saldi non guardare le vetrine e ritrovarsi "casualmente" davanti a Sephora.... entrare e lasciarsi tentare!

Così ho scoperto una delle novità in casa Yves Saint Laurent, il Full Metal Shadow

credits www.yslbeautyus.com

Full metal shadow di YSL Beauté è un ombretto liquido che si applica direttamente sulla palpebra con il pratico applicatore in spugna. La formula che si compone per un'alta percentuale di acqua pura scivola sulla pelle lasciando una piacevole sensazione di fresco con un effetto finale di brillantezza metallica e glossy.
Molto pigmentato è facilmente modulabile perché non asciuga velocemente, permettendo quindi di poterlo sfumare ed ottenere diversi effetti, dal più intenso a quello più leggero per una palpebra luminosa, ma sempre uniforme.
Disponibile in 10 colorazioni diverse dal finish metallico. 

credits. www.yslbeautyus.com

La colorazione che mi ha colpita maggiormente è stata la n. 3 Taupe Drop, un colore facilmente portabile che mescola al color taupe pagliuzze metalliche viola e argento che aggiungono riflessi glossy violacei ad una base neutra.
Come si può vedere dalla foto se applicato senza esser sfumato il colore è intenso per un effetto pieno, ma se sfumato con le dita il colore si fa tenue pur mantenendo un effetto luminoso e glossy.


Un prodotto che ho acquistato per curiosità si è rivelato una splendida scoperta soprattutto in queste giornate calde ed afose... che per chi come me ha la palpebra un po cadente ma soprattutto oleosa non fan certo venir voglia di truccare gli occhi!
La durata mi ha davvero stupita, dopo 8 ore il colore è ancora pieno e nulla è finito nelle pieghette, senza aver messo alcun primer!

La confezione in vetro e plastica dorata con anello argentato contiene 4,5 ml di prodotto per un costo di euro 30,90.   

Vi consiglio quindi di andare in profumeria a scoprirlo... chissà che non torni anch'io, questa volta per Acquatic Cooper (n.7) o Steamy Coral (n.5)?! 





Nessun commento:

Posta un commento