lunedì 21 marzo 2016

Juicy Shaker di Lancome

Shake It, Twist It, Love It. Lasciati travolgere dal colore!

E' arrivata la primavera e con lei la voglia di colore!
Lancome sorprende con l'innovativo "Juicy Shaker", un nuovo prodotto labbra dal particolare applicatore cushion per un'esperienza sensoriale. Un applicatore molto morbido da picchiettare delicatamente sulle labbra per raggiungere il colore desiderato, anche sfumato, ma sempre molto delicato. Le colorazioni infatti non sono coprenti, lasciano solamente un velo di colore sulle labbra che grazie agli olii appaiono idratate e lucide.
La sua formula è proprio ciò che lo rende un prodotto unico: mescola olii bi-fase e pigmenti infusi che devono essere shekerati per raggiungere il colore pieno: Olio di mandorla per un'azione ristrutturante, olio di rosa moschata ad azione lenitiva, olio di nocciolo di pesca che conferisce morbidezza alle labbra e consistenza ed infine olio di cranberry che con omega 3 ed omega 6 protegge le labbra. I diversi colori hanno tutti tonalità delicate e sono fruttati.

Il risultato è di idratazione, morbidezza e un tocco di colore sulle labbra. Questa speciale formula bifasica è studiata proprio per mantenere le labbra idratate con una texture non appiccicosa e intrisa di ingredienti nutrienti ed antiossidanti. Molto diversa quindi da Eclat Minute Huile Confort Lèvres di Clarin di cui vi avevo parlato qui
Nonostante non lo definirei un gloss perché non abbastanza lucido dall'effetto rimpolpante, la durata è quella tipica dei gloss, ovvero piuttosto bassa per quel che riguarda l'effetto lucido, in quanto gli olii vengono assorbiti, mentre il pigmento rimane piacevolmente sulle labbra.
La confezione è in plastica argentata che richiama proprio gli sheker utilizzati dai barman per i cocktail, davvero sfizioso da tenere in borsetta.


lo strato colorato di acqua e pigmento separarsi da quello oleoso, nella colorazione n. 381 MANGOES WILD!








6,5 ml di prodotto per euro 21,90 da Sephora.. ne vale la pena?
Ecco cosa ne penso:
è indubbiamente un oggetto del desiderio per le beauty addict, infatti non ho resistito, ma vi consiglio di acquistare una colorazione quanto meno vivace ed intensa, che quindi si noti una volta steso, altrimenti di olii per labbra ce ne sono tanti a prezzi più economici e per una maggiore idratazione...naturali! 

Nessun commento:

Posta un commento