mercoledì 13 aprile 2016

"Ci provo" con Tupperware

I nuovi progetti sono sempre carichi di aspettativa ed entusiasmo, non è vero?
Ecco, io mi sento così ora che ho deciso di cogliere l'occasione di collaborare con Tupperware Italia... tutta "colpa" di un amica che così per gioco mi ha fatto entrare in un gruppo un po pazzerello me che trasmette tanta energia positiva!



E' nato tutto per caso, sempre che il caso poi esista davvero... un paio di anni fa un'amica è diventata consulente ed ho riscoperto con lei i prodotti Tupperware.
Ho rivissuto i  ricordi di bambina legati a degli oggetti, quando la mamma preparava il brodo e lo conservava in quell'enorme ciotola bianca, l'insalata che mi divertivo a scolare ruotando a tutta velocità il cestello della centrifuga, per non parlare della formaggiera arancione con la doppia apertura con cui giocavamo a tavola...ricordate il post di un'anno fa ormai, in cui ne parlavo?!
Così party dopo party ho iniziato ad apprezzare ancor più la qualità dei prodotti che ovviamente negli anni si sono evoluti, scoprendone di nuovi che ormai sono diventati indispensabili nella mia cucina.
Quando poi ho organizzato un party a casa mia mi sono divertita con le amiche, preparando un semplice caffè, ma con tanta allegria. Ovviamente a me che piace la decorazione della tavola e quella che chiamo "l'arte dell'accogliere" è piaciuta anche tutta la fase di preparazione della casa, ma il party in se è stato davvero semplice... il fatto di non aver dovuto far nulla perché è la consulente che ti coinvolge, ma aver ricevuto dei bei premi in regalo...beh, non è stato affatto male! 
Così mi son detta, perché non rifarlo, in fondo ho solo da guadagnarci in prodotti Tupperware!
Finché un giorno, alla fine di un party che mi ha permesso di qualificarmi come consulente, la mia amica mi ha dato l'opportunità di entrare in Tupperware, senza obblighi né impegni, ma con la possibilità di ricevere ancora prodotti in dotazione, il "borsotto" che ti permette di iniziare l'attività di consulente... avete presente una bambina gettata in una stanza piena di giocattoli, cosa può capire? Mi sembrava tutto troppo e bello, ma soprattutto facile... dov'era l'inganno? Semplicemente non c'era... Funziona così! 
Vuoi provare a fare la consulente? Ti qualifichi con un party "di annuncio", ricevi gratuitamente la dotazione per poterlo fare ed inizi il tuo percorso.  
Inutile dire che sale la febbre da acquisto compulsivo.. averi voluto tutto e subito! Ma tutto piano piano arriva perché partecipando alle riunioni settimanali in Concessione ho ricevuto altri riconoscimenti!  
Si insomma, ora la mia cucina è decisamente cambiata in meglio, chissà cosa potrà accadere ancora?! 
Io sono molto curiosa di scoprire dove potrò arrivare... spero in tante case allegre!

Così ho pensato di aprire questa nuova sezione del blog in cui condividerò i miei momenti in cucina mentre utilizzo i prodotti sperando possa aiutare anche voi a conoscerli meglio ed apprezzarli!    



Nessun commento:

Posta un commento